Servizi al cliente

Euribia affianca il proprio cliente dal primo contatto: ascolta, consiglia e propone la soluzione, supporta la progettazione con correttezza ed efficacia.

1

Anticipiamo le richieste

Studiamo e ricerchiamo con continuità i prodotti che meglio rispondono alle esigenze dei nostri clienti. Scegliamo i migliori partner per fornire le soluzioni più appropriate.

 

2

Conosciamo le esigenze

Esperienza significa anche riconoscere quali sono le richieste del cliente e quali aspetti predilige: in alcuni casi si chiede l’equilibrio tra componente economica e prestazionale, in altri prevale l’aspetto economico, in altri quello tecnico. Abbiamo anche l’onestà di dire che non siamo in grado di soddisfare le richieste… quelle rare volte che accade.

 

3

Assistiamo nella progettazione

Non sono molte le persone che possono dire di conoscere a fondo il settore in cui operiamo. Noi non sappiamo fare tutto ma dove interveniamo lo facciamo bene, con competenza e professionalità.
Siamo a disposizione dei nostri clienti per accompagnarli nella progettazione e collaboriamo con loro per ottenere il risultato auspicato: dalla identificazione delle problematiche fino alla definizione del processo e delle apparecchiature.

 

4

Parliamo con il cliente

Durante tutte le fasi di progettazione e costruzione il cliente viene tenuto aggiornato sul procedere delle fasi in modo da poter controllare tutto il processo.
Si concordano le modalità di consegna dei prodotti, si forniscono tutte le informazioni necessarie a portare a termine il lavoro nel migliore dei modi
5

Prestiamo particolare attenzione alla documentazione

La fase documentale assume sempre maggiore importanza: noi possiamo fornire tutta la documentazione di nostra competenza necessaria per l’approvazione del progetto, la realizzazione dell’opera, il collaudo finale e la manutenzione.

 

6

Consegniamo, posiamo, installiamo e mettiamo in funzione

Abbiamo i mezzi, gli equipaggiamenti e le persone per svolgere, quando richiesto dal cliente, tutte le fasi della fornitura chiavi in mano degli impianti e delle apparecchiature.
Forniamo al nostro personale la formazione necessaria ad operare nel pieno rispetto delle normative di sicurezza.
Riconosciamo le criticità, sappiamo come risolverle coordinandoci con le altre parti che partecipano alla realizzazione.

 

7

Sappiamo come gestire gli impianti

Privilegiamo gli impianti che richiedono una manutenzione minima.
Consigliamo al cliente, quando può, di formare al proprio interno il personale che dovrà eseguire la gestione; possiamo formarlo ma possiamo anche proporre contratti di manutenzione programmata incluso sistemi di telecontrollo.

 

8

Interveniamo nelle emergenze

Abbiamo una esperienza unica nella gestione delle emergenze nei settori della distribuzione elettrica; la stessa conoscenza è messa al servizio dei clienti che si trovino ad affrontare situazioni critiche.

Abbiamo i prodotti e le conoscenze,
una struttura solida ed articolata
che sa affrontare e risolvere ogni
esigenza del processo di produzione,
costruzione, installazione e gestione.